Il ponte

Il ponte
Quadro di Enzo De Giorgi

martedì 23 febbraio 2010

Il viaggio e ... la gente della notte

Su suggerimento di Vanna che ancora non è riuscita ad aprirsi un account google posto questa canzone che non conoscevo prima d'ora. Mi sembra assolutamente in tema:



Piesse. Giovanni, appena puoi aiuta la nostra amica comune ad aprire l'account. Vanna "deve" essere autrice anche qui. D'altra parte l'idea del blog mi è venuta anche a seguito delle nostre chiacchiere marchigiane. Questa canzone mi fa anche un po' pensare a una serata in un baretto sul porto di Ancona ... e mi sembra molto legata anche al tuo post Giovanni.

1 commento:

  1. Grazie Giusi! Ci tenevo, penso in metrica.., per cui pensando al viaggio la mia 'mente' ha cominciato a 'viaggiare' con questa melodia...
    grazie per il blog e aver postato questo link!
    ho l'account!
    bacio! o jea!
    bacio!
    gente della notte!
    a prestissimo!"
    vanna

    RispondiElimina